domenica 3 marzo 2013

Ripristino del marciapiede inizio Via Montaldo da L.go Giardino - un pessimo esempio


DOMENICA 03 MARZO 2013



Ripristino del marciapiede inizio Via Montaldo da L.go Giardino - Un pessimo esempio 


Ci lasciano molto perplessi la modalità dell’intervento e la faciloneria dimostrata nell’intervento di ripristino del marciapiede dopo i lavori eseguiti agli impianti interrati,
Come si può vedere dalle foto è stato rifatto l’asfalto ed il materiale di risulta è stato gettato nell’aiuola!






Le pietre del cordolo di recinzione dell’aiuola , rimosse per eseguire l’intervento,  sono state gettate nell’aiuola unitamente a blocchi di pavimentazione.
Ci chiediamo se questo è il modo migliore per fare manutenzione e quale capacità professione è munito chi segue i lavori e ne ha la responsabilità.
Riteniamo che un lavoro fatto a “regola d’arte” oltre alle capacità professionali comporti anche un minimo di buon senso e razionalità da parte di chi esegue i lavori e da parte di chi dovrebbe controllare il buon esito degli stessi, dando dimostrazione di efficienza da parte del Municipio, evitando i facili commenti spesso a ragion veduta “tanto paghiamo sempre noi”!!!!
Ci chiediamo se la cattiva esecuzione del ripristino sono dovute all’incapacità di chi ha steso il capitolato , all’incuria dell’azienda incaricata o peggio ancora alla negligenza di chi ha benestariato i lavori ed autorizzato il pagamento. 

per il Comitato Montello Valbisagno

ing.G.Bado

Nessun commento:

Posta un commento