lunedì 12 marzo 2012

mercato romagnosi - separazione aree veicolari e pedonali


7 commenti:

  1. un amico mi ha segnalato il suo blog:abito in Corso Solferino e pertanto-appena arrivato a casa-mi sono affretato a contattarla;mi riprometto di visitare il suo blog con calma,ma sappia che troverà in me un interlocutore attento e disponibile.cordialmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la ringrazio
      ho provato a risponderle sul suo blog ma qunado clicco compare solo una pagina bianca ...
      cordiali saluti

      Elimina
  2. @Giuseppe

    L'amico di "Brancadoria" sono io, e il suo messaggio è del 16 marzo (5 giorni fa). Non credi che bisognerebbe anche rispondere a tanta gentilezza?

    Credo che tu debba inserire nelle impostazioni del tuo blog la mail che t'informa dell'avvenuto commento anche in un precente post all'ultimo.

    Se passi da me lo programmiamo.

    Ciao a presto.

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stamattina ho reinserito la risposta e questa volta ha funzionato
      gb

      Elimina
    2. rispondo ad entrambi con molto piacere:in zona Manin(e d'intorni)le cose da evidenziare non mancano,per cui ci sentiremo presto....
      molto cordialmente GFC

      Elimina
  3. Ciao Giuseppe,

    dovresti bannare l'imbecille di turno e se transiti da me ti spiego come fare.

    RispondiElimina