lunedì 21 novembre 2011

segnalazione problemi e indicazione soluzioni per via montello

Per segnalare problemi e criticità della via Montello e delle adiacenze normalmente frequentate per accedere  alla via inviare un commento a questo post segnalando la criticità ed indicando una possibile soluzione.
In alternativa al commento a questo post potete inviare una e-mail di segnalazione all'indirizzo comitatoviamontello@hotmail.it  o  lasciare un messaggio in  sede al n.12R  e verrete contattati per un incontro.

2 commenti:

  1. Buondì,
    volevo segnalare che il giorno 13/08/2012 AMIU ha proceduto con la pulizia della parte terminale di Via Montello (dalla sbarra elettrica a C.so Montegrappa - ambo i lati) posizionando nei giorni precedenti, precisamente in data 09/08/2012, i consueti cartelli che imponevano il divieto di sosta per quella mattinata.

    Ebbene, mi sono trovato a passare proprio nel momento in cui l'operazione di pulizia veniva effettuata ed ho visto che erano rimaste alcune auto parcheggiate lungo la via - tra l'altro una sottoposta a sequestro ad opera della polizia municiapale - e che venivano regolarmente multate da addetto AMIU.

    Trovo la cosa assai sgradevole in quanto, essendo questo un periodo di ferie, è probabile che il preavviso sia stato dato con un margine di giorni basso impedendo a chi era lontano da casa di provvedere a spostare la propria auto.

    Sicuramente "la legge non ammette ignoranza" ma un preavviso di 5 giorni, nel periodo di agosto, mi sembra un po' poco.

    Mi sembra che non ci sia stata da parte di AMIU la giusta elasticità nel valutare il periodo dell'anno e nel non applicare le sanzioni.

    Come soluzione sarebbe più opportuno stabilire dei giorni fissi di pulizia ed indicarli permanentemente nei cartelli "P", in modo che i proprietari di auto siano sempre informati e possano regolarsi con giusto anticipo.

    Grazie per l'attenzione.

    Un residente.

    RispondiElimina
  2. anche quest'estate le pulizia della strada di Via Montello da parte dell'AMIU è stata programmata per il 21/08/2013 (mercoledì) con posizionamento dei cartelli in data 17/08/2013 (sabato).

    Speriamo non si proceda alla mattanza di multe di coloro che ancora in ferie non riusciranno a spostare le auto parcheggiate.

    Saluti.

    Un residente.

    RispondiElimina